PROFILO

Se avete bisogno di un fotografo matrimonio Alessandro opera nelle province di Arezzo, Firenze e Siena ed è specializzato nella fotografia matrimonio. ...troverete tantissima emozione quando guarderete le vostre foto di matrimonio. Come fotografo matrimonio è molto attento a cogliere i momenti più belli ed emozionanti della fotografia matrimonio ma senza essere mai troppo invadente nel rispetto della cerimonia e soprattutto della vostra intimità. Le vostre foto di matrimonio racconteranno la vostra bellissima giornata ed i miei scatti parleranno di voi. La vostra gioia, emozione, serenità saranno ben visibili nel vostro giorno più bello e, come fotografo di matrimonio, non posso fare a meno che catturarle e renderle tangibili. Nel giorno delle vostre nozze lasciate che il  fotografo sia anche un vostro amico oltre che ad un professionista, così facendo vivrete con maggiore tranquillità e spensieratezza questa fantastica giornata manifestando ancor di più le emozioni nelle quali siete avvolti. La foto di matrimonio diventerà il racconto della vostra vita insieme ed avrà il compito di trasmetterla a tutte le persone che lo riterrete opportuno. Io rappresento la fotografia come " l'emozione di un attimo che dura per sempre"  e così deve essere... La vostra gioia, emozione, serenità saranno ben visibili nel vostro giorno più bello e, come fotografo di matrimonio, non posso fare a meno che catturarle e renderle tangibili. Nel giorno delle vostre nozze lasciate che il  fotografo sia anche un vostro amico oltre che ad un professionista, così facendo vivrai con maggiore tranquillità e spensieratezza questa fantastica giornata manifestando ancor di più le emozioni nelle quali siete avvolti. La foto di matrimonio diventerà il racconto della vostra vita insieme ed avrà il compito di trasmetterla a tutte le persone che lo riterrete opportuno. Io rappresento la fotografia come " l'emozione di un attimo che dura per sempre"  e così deve essere...  

Alessandro Papi fotografo ha il suo studio a Castelfranco di Sopra, un piccolo centro sulle colline che separano Firenze da Arezzo.

Si contraddistingue per la discrezione, mai invadente ma sempre pronto a cogliere i momenti più emozionanti della vostra festa.
Le sue foto di matrimonio, i suoi scatti catturano ogni singolo istante unico ed irripetibile, che resterà così indelebile nel tempo.  Facendosi trasportare dagli eventi ne coglie ogni sfumatura, la semplicità, l’eleganza, la spiritualità e la gioia.

Realizza servizi fotografici esclusivi e creativi dei vostri momenti più belli in modo da farvi rivivere tutte le emozioni di quel giorno così speciale, semplicemente sfogliando un album fotografico perchè con le sue fotografie, la vostra storia sarete voi a raccontarla.

” la fotografia è l’emozione di un attimo che dura per sempre ”

Alessandro Papi