+39 330 978462 Studio 055 0135183

Prendo spunto , ringraziandola calorosamente, da una  futura mamma che si è fatta fotografare in dolce attesa e che ha descritto le sue emozioni, gioie ma anche incertezze in attesa della sua Adele

” Al mio 2020, l’anno che mi ha cambiato la vita.
L’anno dell’improvviso troppo tempo per se stessi, l’anno degli affetti lontani che si rafforzano e di quelli vicini che si consolidano. L’anno della famiglia che si allarga, del tempo da dedicare a chi ami veramente, di tempo con amici e parenti come non succedeva da tempo, di confidenze e pianti in un mondo che ti sta mettendo alla prova.
L’anno del corpo in cambiamento, della difficoltà di accettarsi e di non essere mai pronta a quello che sta per accadere, dei piedini che ti spingono la pancia e ti fanno male ma vorresti sentirli ancora, dei singhiozzi notturni, il fiatone immenso sempre e comunque e della “maledetta” pancia che non ti fa fare niente. L’anno in cui poi ti ho vista e il mondo è cambiato e improvvisamente tutto il mondo esterno, le difficoltà e il caos generale è passato in secondo piano.
Non so come è vivere una gravidanza “normale”, ma so come è viverla in pieno Covid. Abbiamo avuto molte restrizioni, abbiamo avuto paure in più probabilmente e abbiamo fatto a meno di tante cose…ma la gravidanza e la nascita di Adele in questo anno così particolare ci hanno dato la forza di essere sempre positivi, di avere sempre il sorriso sulle labbra e di aspettarsi sempre qualcosa di bello dal futuro.
Avanti 2021″